Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 agosto 2016

Milan-Torino, che brividi!

Cari amici ed amiche,

Il Milan ha battuto il Torino per 3 a 2.
Con le reti di Niang e Carlos Bacca, il Milan ha vinto la sua prima partita di campionato.
Però, ci sono stati troppi errori in fase difensiva, come l'espulsione per doppia ammonizione di Gabriel Paletta.
Inoltre, il portiere Gianluigi Donnarumma è stato decisivo in molte occasione.
Ha anche parato un calcio di rigore nel finale.
A me è stato insegnato che nelle partite il portiere deve essere decisivo il meno possibile.
Se il portiere diventa decisivo è perché non funziona la fase difensiva.
Si portino a casa questi tre punti ma si faccia qualcosa.
Cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.