Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 agosto 2016

Pellegrinaggio al santuario della Madonna di Monte Berico

Cari amici ed amiche,

le parrocchie del territorio comunale di Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Le succitate parrocchie (Cadé, Villa Garibaldi, Barbassolo, Roncoferraro, Nosedole, Casale, Governolo e Barbasso) hanno organizzato un pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Monte Berico, che si trova a Vicenza.Il pellegrinaggio si terrà lunedì 12 settembre.
Si partirà in pullman da Roncoferraro alle ore 2:30 PM (14:30).
Alle ore 4:30 PM  (16:30) si presenzierà alla messa nel santuario.
Al ritorno, ci si fermerà presso il Lago di Garda, ove si cenerà al ristorante alle ore 8:00 PM (20:00),
La quota di partecipazione è di Euro 35.
Il saldo si darà in pullman.
Per iscriversi, contattare i sacerdoti delle succitate parrocchie al più presto.
Termino con un plauso alle parrocchie del territorio comunale di Roncoferraro che hanno devoluto le offerte delle messe di oggi alle vittime del terremoto.
Questo gesto fa onore e merita gratitudine.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".