Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 agosto 2016

Roncoferraro, photo gallery di un disastro

Cari amici ed amiche,

le foto da me scattate mostrano gli effetti del disastro che c'è stato questa notte qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Questa notte c'è stato un nubifragio che ha causato danni.
Le foto mostrano gli alberi del parco pubblico vicino a casa mia.



Gli alberi del parco pubblico sono stati danneggiati.
Grossi rami si sono stati spezzati.
Inoltre, via Guglielmo Marconi, che si trova vicino al parco pubblico in questione, si è di nuovo allagata per il rigurgito delle fogne.
Stamane si sentiva ancora l'odore di liquame.
Ora, non è certo colpa dell'amministrazione comunale se c'è stato il nubifragio.
Però, è vero che è mancata una prevenzione, poiché le criticità erano evidenti.
Se ci fosse stato un maggiore monitoraggio del territorio, certe situazione si sarebbero evitate.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.