Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 agosto 2016

Si è sfiorato l'incidente diplomatico con Israele

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", nella neonata "Università Islamica" di Lecce ci sono idee quantomeno discutibili, per non dire orribili.
Il suo segretario, un tale Raffaello Villani, invoca su Facebook una “soluzione finale per i sionisti” e l’Italia ha sfiorato l’incidente diplomatico con Israele.
Per colpa di queste parole orribili ed irresponsabili scritte su un social network da una persona esaltata, si è rischiato l'incidente diplomatico con lo Stato di Israele.
Ci rendiamo conto di ciò che sta accadendo?
Inoltre, i termini "soluzione finale" ricordano certi fatti orribili del secolo passato.
Sono parole orribili.
Io spero che qualcuno decida di monitorare quella "università islamica".
Io sto con Israele.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.