Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 agosto 2016

Cristiani perseguitati in Puglia

Cari amici ed amiche,

il quotidiano "Il Giornale" parla di una storia veramente triste.

Nel suo articolo, il quotidiano parla di trecento immigrati cristiani di fede cristiana che hanno paura di pregare in pubblico.
Il fatto accade in Puglia.
Questi immigrati hanno paura di essere visti dai musulmani, i quali li vessano.
Questa è la testimonianza di uno di loro, un nigeriano, il quale si è fatto una croce di legno:

"L'abbiamo fatta con i resti della baracca della fedele che ogni domenica ospitava la messa. La baracca l'hanno bruciata una notte di due anni fa. Poi qualcuno ci ha fatto capire che, se non volevamo altri incendi, non dovevamo pregare davanti ai musulmani. Anzi non dovevamo proprio farci vedere. Noi siamo una minoranza. Trecento contro duemila, troppo pochi. Così per paura abbiamo dovuto rinunciare alla messa. Solo a Pasqua abbiamo chiesto che venisse un prete. Almeno a Pasqua. Per il resto, preghiamo di nascosto. Loro hanno 3 moschee qui. Ma nessuna baracca può essere usata come chiesa".

Cosa dicono i buonisti, i quali hanno tanta fiducia nel "dialogo senza condizioni"?
E' evidente che qui c'è un problema e che i soliti buonisti non vogliano ammetterlo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.