Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 agosto 2016

Allora, è vizio

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo della foto.
Il candidato presidente del GOP Donald Trump ha detto la sfidante Hillary Clinton starebbe pensando di dare un lavoro ai rifugiati e non agli afroamericani.
Questa cosa non mi sembra nuova.
Qui in Italia, infatti, c'è chi vorrebbe fare lavorare gli immigrati clandestini (i quali non vogliono lavorare ma vogliono avere direttamente sussidi) mentre ci sono tanti di noi italiani che dalla mattina alla sera mandano curricula a destra e a manca si sentono dire dalle aziende che non assumono perché non ce la fanno.
Cosa hanno in comune Hillary Clinton ed il nostro governo?
Essere di sinistra, una sinistra che pensa più agli immigrati clandestini che ai propri cittadini.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".