Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 agosto 2016

Le vittime salgono a 291

Cari amici ed amiche,

è finita la prima emergenza ma le vittime del terremoto sono 291.
Questo è l'annuncio della Protezione Civile:

"La fase di prima emergenza è ormai terminata e prende avvio l'attività di recupero delle masserizie della popolazione sfollata".

Tuttavia, le scosse sismiche continuano e si teme che il bilancio delle vittime possa aggravarsi.
Ad Amatrice si scava ancora alla ricerca dei corpi ancora dispersi tra le macerie. Come ho scritto prima, i morti sono 291. Nel dettaglio, è salito a 50 il numero delle vittime marchigiane del sisma. Sono 230 quelle di Amatrice e 11 quelle di Accumoli. Si attesta a 388 il numero dei feriti.
Tornare alla normalità non sarà facile ma con la buona volontà si potrà fare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.