Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 agosto 2016

Sergio Pirozzi, un sindaco con gli attributi!

Cari amici ed amiche,

il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi ha detto che combatterà per il suo paese devastato dal sisma.
Egli ha detto:

"Se non scappano i cittadini non scappa il sindaco. Amatrice risorgerà".

Questo gli fa onore.
Cerchiamo di aiutare gli abitanti di Amatrice e degli altri centri colpiti dal terremoto per fare sì che possano risorgere.
Aiutiamo questi amministratori coraggiosi che vogliono vedere risorgere i loro paesi.
A Pirozzi bisogna fare tanto di cappello.
Amministratori come lui possono fare davvero tanto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.