Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 agosto 2016

All'Aquila nessuno rimase senza casa!

Cari amici ed amiche,

il 6 aprile 2009 ci fu il terremoto all'Aquila.
Ci furono morti, feriti e sfollati.
Tuttavia, nessuno di questi ultimi aveva passato l'inverno in tenda o senza un tetto sulla testa.
Il 20 ed il 29 maggio 2012 ci fu il terremoto in Emilia e qui nel Mantovano.
Ci furono morti, feriti e sfollati.
Ancora oggi, molti sfollati sono senza casa.
Ora, con questo voglio rispondere a certi "Soloni" che dicono che nel 2009, quando ci fu il governo presieduto da Silvio Berlusconi, all'Aquila ci furono ruberie e business sui terremotati.
Certo, qualcuno fece delle ruberie però la gente aquilana ebbe un tetto sulla testa.
Non fu così in Emilia e qui nel Mantovano, quando al governo ci fu un certo Mario Monti.
Ancora oggi, in città come Mirandola vi è gente senza casa.
Speriamo che i terremotati del Lazio, delle Marche e del resto dell'area del Centro Italia colpita dal sisma non facciano la fine di quelli dell'Emilia e del Mantovano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.