Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 agosto 2016

Ora, non lasciateli soli!

Cari amici ed amiche,

si sono celebrati i funerali delle 49 vittime marchigiane del sisma.
Le esequie sono state celebrate nella palestra di Monticelli da Sua Eccellenza, monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli.
E' stato presente anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il quale ha detto che i terremotati non saranno lasciati soli.
Il mio auspicio è che sia così.
Purtroppo, i precedenti, come nel caso dell'Emilia e del Mantovano, che nel 2012 sono stati colpiti da un sisma, dicono l'esatto contrario.
I nostri terremotati non debbono essere dimenticati.
Vorrei invitare di nuovo le parrocchie del territorio comunale di Roncoferraro (Mantova) a dedicare una delle preghiere dei fedeli che si recitano durante le messe di questo pomeriggio e di domani alle vittime del terremoto.
Sarebbe un bel gesto.
Anche noi roncoferraresi, anche se meno di altri, siamo stati terremotati.
Inoltre, troverei giusto che le offerte delle messe di oggi pomeriggio e di domani siano date in aiuto alle zone colpite.
Lo stesso discorso si potrebbe fare per parte dei ricavati delle sagre.
Anche noi roncoferraresi siamo stati terremotati. Non dimentichiamolo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.