Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 agosto 2016

Immigrazione, ha ragione Salvini!

Cari amici ed amiche,

il leader della Lega Nord Matteo Salvini non ha mezzi termini.
Egli ha detto:

"E' urgente bloccare l'invasione, altrimenti gli italiani saranno costretti a farsi giustizia da soli. Da oggi si accolgano solo donne e bambini, gli uomini si respingano: tutti a casa loro".


Salvini ha perfettamente ragione.
Sono oltre 13 mila i migranti sbarcati e soccorsi in soli 4 giorni. Questa è la prima grande avvisaglia di un settembre che registrerà un aumento di arrivi.
Inoltre, tanta parte di coloro che i buonisti chiamano "profughi" non provengono da Paesi in guerra.
Basti consultare i dati, come quelli della Prefettura di Padova.
Inoltre, la stragrande maggioranza di queste persone sono ragazzi maschi.
Qui siamo di fronte ad un'invasione.
Noi non possiamo reggere questa ondata migratoria, anche tenendo conto della recente emergenza dovuta al terremoto.
Salvini ha ragione.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.