Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 agosto 2016

Auguri, Francesca!

Cari amici ed amiche,

oggi, compie gli anni l'amica Francesca Padovese (nella foto).
Francesca gestisce il blog "Stand Up and Fight" ma ogni tanto mi dà degli spunti interessanti per questo che fa riferimento a me
Dopo Stephanie Caracciolo (la quale scrive anche direttamente su questo blog ed è a tutti gli effetti la mia vice) e insieme a Morris Sonnino ed Angelo Fazio, Francesca è tra coloro che contribuiscono maggiormente a questo blog.
Quando c'è da condividere un merito, lo condivido.
Inoltre, ella gestisce con me la pagina di Facebook "We Support Israel"
Per me è un piacere (ed un onore) potere interloquire con persone come Francesca, persone che hanno ideali seri e che sono da prendere come esempio.
Lei è conservatrice ed è pro-life.
A Francesca auguro ogni bene. Se lo merita tutto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".