Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 agosto 2016

Cordoglio per Gene Wilder

Cari amici ed amiche,

si è spento all'età di 83 anni l'attore americano Gene Wilder.
Nato a Milwaukee l'11 giugno 1933, Wilders è a noi noto per avere avere interpretato Willy Wonka nel film del 1971 "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" (in inglese "Willy Wonka and the Chocolate factory).
Egli aveva partecipato anche ad altri film come "Frankenstein Junior", del 1974, e "Non guardarmi: non ti sento", in inglese "See No Evil, Hear No Evil", del 1989.
Nel 2005, era stato dichiarato guarito da un linfoma non Hodgkin con le cellule staminali.
La sua morte è avvenuta per complicanze dovute al morbo di Alzheimer.
Se n'è andato un pezzo di storia del cinema mondiale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".