Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 agosto 2016

Ha paura di finire come Cameron?

Cari amici ed amiche,

Il premier Matteo Renzi fa marcia indietro.
Prima ha trasformato il referendum sulle riforme costituzionali in un referendum su sé stesso, facendo capire che se a quella consultazione vincesse il no si dimetterebbe, mentre ora si rimangia tutto.
Infatti, sapendo che i sondaggi gli danno contro, Renzi ha paura di finire come il suo collega britannico David Cameron (che con il referendum sulla Brexit è stato costretto a dimettersi) e dice che si voterà nel 2018.
Una vittoria del no al referendum sarebbe già una sconfitta politica per Renzi.
Se il no dovesse vincere, Renzi farebbe bene a trarne le conseguenze.
Non si può tirare il sasso e poi nascondere la mano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.