Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 agosto 2016

Sveglia! Da Sirte i terroristi partono...e possono arrivare qui!

Cari amici ed amiche,

come riporta il blog "Gli Occhi della Guerra", blog de "Il Giornale" , dalla città libica di Sirte partono i terroristi.
Un deputato di Misurata di nome Fathi Bashaga non ha dubbi:

"Alcuni terroristi sono scappati nel deserto. Altri sono fuggiti in barca, via mare, anche se non sappiamo dove si sono diretti".

Si teme che essi possano arrivare anche qui in Italia.
Io penso che le nostre autorità non possano più sottovalutare il problema.
Noi rischiamo di trovarci con i terroristi in casa, cosa che è stata detta anche dal COPASIR.
Non sarebbe il caso di porre un freno all'immigrazione clandestina?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".