Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 agosto 2016

Mirandola, è stata fatta la moschea mentre le chiese sono ancora a terra

Cari amici ed amiche,

la cittadina di Mirandola (in Provincia di Modena) è stata colpita dal sisma del 2012.
Il terremoto è arrivato anche nella mia zona, in Provincia di Mantova.
Ebbene, quest'anno è stata ricostruita la moschea della cittadina modenese.
E' stata completata la ricostruzione del Centro culturale Islamico demolito dopo il terremoto, con 600 mila euro dalla Regione Emilia-Romagna e 400 mila dal Qatar.
Mentre si è fatta la nuova moschea, le chiese di Mirandola sono ancora a terra!
Non sono solo le chiese ad essere messe in quel modo.
Quei 600 mila Euro che la Regione Emilia-Romagna ha dato per la moschea non si sarebbero potuti dare per riparare le chiese e le case di Mirandola?
Ricordo che l'Emilia-Romagna è governata dal partito di Vasco Errani, colui che il governo vuole nominare Commissario straordinario per la ricostruzione e che ha già ricoperto quel ruolo, oltre ad essere stato governatore della Regione quando c'è stato il sisma.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".