Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 agosto 2016

Terremoto, preghiamo per i morti di Amatrice

Cari amici ed amiche,

si stanno celebrando le esequie di 28 delle 38 vittime del terremoto ad Amatrice, in Provincia di Rieti.
A celebrare le esequie è Sua Eccellenza monsignor Domenico Pompili, vescovo di Rieti, al Centro "Don Minozzi", non lontano dalla tendopoli.
Nella sua omelia, il vescovo ha detto che non sono i terremoti ma le opere dell'uomo ad uccidere.
Questo è vero.
Quando ci sono delle opere fatte male il rischio di danni e situazioni brutte è alto.
Comunque, preghiamo per le vittime di questa catastrofe.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.