Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 agosto 2016

Terremoto nell'Italia centrale, una tragedia!

Cari amici ed amiche,

sto prendendo notizie su quanto è accaduto nell'Italia centrale.
Purtroppo, un terremoto ha colpito la zona di Amatrice (in Provincia di Rieti) ma si è sentito anche in Umbria, nelle Marche e in Abruzzo.
I miei parenti di Montorio al Vomano (in Provincia di Teramo) sono molto spaventati.
La magnitudo è stata di 6.0.
Sono morte 24 persone.
Il terremoto ha danneggiato in modo gravissimo Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto (Ascoli Piceno).
Chi può faccia qualcosa per aiutare le persone
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.