Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 agosto 2016

Terremoto, i morti salgono a 294

Cari amici ed amiche,

i morti a causa del sisma sono 294.
Una nuova forte scossa nell'Ascolano si è verificata alle ore 1.26 PM (13.26) . Le case di Ascoli Piceno hanno tremato per pochi secondi ma in maniera decisa.

La scossa ha colpito il territorio ascolano ma si è sentita anche a Macerata.
Purtroppo, si deve registrare anche un'altra vittima.
Dopo il ritrovamento di cadaveri tra le macerie dell'Hotel "Roma" di Amatrice, un ragazzo di 23 (residente sempre nella città laziale) è morto in ospedale.
Il ragazzo era rimasto per ore sotto le macerie.
Purtroppo, sembra che questa tragedia non abbia fine.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".