Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 agosto 2016

Allora, ditelo!

Cari amici ed amiche,

errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
E' stato rilasciato per la seconda volta. Ram Lubhaya, l'indiano di 43 anni indagato per il tentativo di sequestro di una bimba di 5 anni sul lungomare di Scoglitti (Ragusa).
Egli è tornato nuovamente in libertà dopo essere stato fermato per la seconda volta su ordine dello stesso pubblico ministero che ne aveva disposto la scarcerazione.
A questo punto, ci dicano che la legge non è uguale per tutti.
Ci dicano che la giustizia funziona a fasi alterne.
Ci dicano ciò e noi tutti ci metteremo il cuore in pace.
Per due volte per due volte quell'individuo è stato arrestato e per due volte è stato scarcerato.
Siamo alla follia pura.
Siamo davvero alla follia!
Se tentasse di rapire un'altra bambina e (se per difenderla) un genitore di lei gli desse una botta in testa a pagare sarebbe quest'ultimo.
Vogliamo scommettere?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".