Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 agosto 2016

Preghiamo per i terremotati!

Cari amici ed amiche,

oggi, saranno celebrati i primi funerali delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia.
Ad Ascoli Piceno i funerali dei cittadini residenti nelle Marche saranno celebrati nella palestra di Monticelli da Sua Eccellenza monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo della città marchigiana.
Sarà presente anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Preghiamo per i terremotati.
Vorrei invitare le parrocchie del territorio comunale di Roncoferraro (Mantova) a dedicare una delle preghiere dei fedeli che si recitano durante le messe di questo pomeriggio e di domani alle vittime del terremoto.
Sarebbe un bel gesto.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.