Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 agosto 2016

Kirkuk, un fatto indegno dell'umanità

Cari amici ed amiche,

abbiamo capito che i terroristi dell'Isis non possono neppure classificati come bestie.
Nella città irachena di Kirkuk essi hanno mandato un ragazzino di 12 anni con indosso una cintura esplosiva a compiere un attentato.
La cintura era sotto la maglia del giocatore del Barcellona Leo Messi.
Le forze dell'ordine irachene l'hanno fermato ed è stato liberato dalla cintura e poi hanno disinnescato l'ordigno.
Chi usa dei ragazzini o (peggio ancora) dei bambini per queste cose non può essere considerato un essere umano.
Non può essere considerato neppure una bestia.
Con i terroristi dell'Isis non si dialoga.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".