Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 agosto 2016

Immigrazione, siamo alle solite

Cari amici ed amiche,

il deputato della Lega Nord Nicola Molteni ha pubblicato questo foto della prima pagina del "Corriere di Como" su Facebook.
L'ha commentata così:

"A 500 clandestini RENZI dà la CASETTA PREFABBRICATA GRATIS, ai comaschi disoccupati, con pensioni da fame, cassaintegrati, con disabili a carico, esodati, truffati dalle banche NULLA, solo calci nel sedere!!!!Noi non ci stiamo e da oggi inizia la battaglia!!!".

Ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli.
Non posso fare altro che concordare con quello che ha scritto l'onorevole Molteni.
Il governo presieduto da Matteo Renzi ha fatto invadere il nostro Paese da masse di immigrati clandestini, i quali sono stati spacciati per profughi, per gente che scappa da guerre e persecuzioni.
Per esempio,  risulta che  secondo la Prefettura di Padova i profughi veri e propri siano solo poco meno del 5%  di tutti coloro che sono arrivati.
Anche in altri territori è emerso che i profughi veri e propri sono una minoranza.
Il resto è costituito da immigrati clandestini, gente che non ha alcun diritto di stare qui.
Da persona ad oggi disoccupata, con molto fastidio, io vedo che agli immigrati clandestini è concesso tutto.
A noi italiani, invece, è concesso molto poco.
Agli immigrati clandestini viene dato persino l'Iphone.
Mentre agli immigrati clandestini è concesso di tutto, ci sono tanti di noi italiani che sono senza lavoro e che non hanno nessuna tutela.
Vi sembra giusto tutto questo?
Cordia

2 commenti:

  1. Gli italiani hanno avuto tanta immigrazione ma ovunque sono andati hanno lavorato per mantenersi ! questi vengono qui e si mettono a pancia all'aria pretendendo tutto gratis !
    Purtroppo la sinistra che è stata messa al governo dal comunista Napolitano li va aprendere perchè costituiscono fonte di ricchezza per le coop (ma anche per gli enti religiosi come ad es. la Caritas)

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.