Cari amici ed amiche,
Donald Trump si è messo d'accordo con Hillary Clinton?
I sondaggi lo danno in caduta libera (dopo che era stato in vantaggio sulla rivale democratica di ben quattro punto) ed oggi è in svantaggio di ben 11 punti rispetto all'ex-first lady.
Le continue gaffe lo stanno facendo affondare.
Lo sta facendo apposta?
Inoltre, egli non ha chi finanzia la sua campagna elettorale.
A questo punto, c'è da chiedersi se Trump voglia vincere o meno.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Non diciamo sciocchezzze: Trump, so da amici che vivono da anni negli USA continua a riscuotere molto successo tra la gente non radical chic. Il suo programma economico è ottimo e non diamo retta alle sciocchezze che scrivono in Italia.
RispondiEliminaIntanto è bene sapere che la Clinton è molto malata, davvero gravemente ammalata. Dal web americano si legge che ha il Parkinson
https://asweetdoseofreality.com/2016/08/08/pharmaceutical-exec-hillary-clinton-has-parkinsons-disease/
Ci sono morti nella campagna della Clinton, due nel solo mese di luglio. Uno si chiamava Seth Rich. Assassinato per le strade di Washington. Aveva denunciato la Clinton d'aver rubato voti a Sanders. Sempre a luglio in una prigione della Virginia e' morto Guccifer, un hacker collegato con le e-mails di Hillary, arrestato in Romania e estradato negli USA! Archiviato come suicida.E' un'associazione a delinquere!
RispondiEliminaSulla situazione di Hillary Clinton, ho letto la notizia su "Il Giornale".
RispondiEliminaA mio giudizio, per vincere, Trump deve fare un po' come fece il presidente Berlusconi: usare toni moderati (per rassicurare l'elettorato moderato) senza lesinare attacchi ad Hillary Clinton su temi come la politica estera.