Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 maggio 2016

Cameron non faccia terrorismo psicologico

Cari amici ed amiche,

il premier britannico David Cameron ha detto che se al referendum del 22 giugno il Regno Unito decidesse di uscire dall'Unione Europa ci sarebbe il rischio di una nuova guerra mondiale.
A modesto parere, Cameron sta facendo del terrorismo psicologico.
Ricordo che tanti del suo stesso partito (a cominciare dall'ex-sindaco di Londra Boris Johnson) non sono d'accordo con lui.
Anche Margaret Thatcher criticò a suo tempo l'Euro.
Dunque, Cameron dovrebbe riflettere.
Inoltre, a inviterei Cameron a farsi un bel giro qui in Italia e a vedere lo sfacelo che hanno causate le politiche europee, con l'austerity.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.