Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 maggio 2016

Caso del carcere di Piacenza, un brutto segno!

Cari amici ed amiche,

ieri, nel carcere di Piacenza c'è stata una rivolta di quattordici detenuti nordafricani che hanno devastato la struttura.
La cosa più inquietante è stata il fatto che i detenuti abbiano inneggiato all'Isis, urlando: "Allah 'u akbar!".
Questo non è un bel segnale.
Infatti, si ritiene che le carceri siano un luogo in cui certe idee si diffondono.
Purtroppo, sembra che vi siano segnali atti a confermare ciò.
Questo è grave.
Bisogna, in qualche, modo monitorare la situazione ed agire con fermezza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.