Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 maggio 2016

Maria Elena Boschi dovrebbe fare una cosa: tacere!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", la ministra delle Riforme Maria Elena Boschi ne ha sparata una delle sue.
Ella ha associato ai membri del movimento estremista Casapound chi voterà "no" al referendum sulle riforme costituzionali (se così possiamo chiamarle, visto esse che sono un pasticcio che (se sarà approvato con la consultazione) ridurrà la democrazia.
Una persona che arriva a delegittimare e ad insultare persona che ha una posizione diversa dalla sua dimostra solo il suo scarso senso della democrazia.
Queste sono le sue parole testuali:

"Fa un po' strano che ci siano anche pezzi della sinistra che incarnano certi valori a difesa della Carta e votano insieme a Casapound".

Ora, a chi la pensa come la ministra, la democrazia va bene solo quando si vota in favore della propria parte politica.
Quando, invece, il vento è contrario, questa gente arriva ad insultare i suoi avversari.
Io voterò "no" a quel pasticcio e non mi sento in sintonia con Casapound.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.