Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 maggio 2016

Allora, sosteniamo Donald Trump!

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo della foto!
Visto che, praticamente, sarà il nuovo candidato del Grand Old Party, sosteniamo Donald Trump.
Trump ha già detto che Israele ha il diritto di mantenere gli insediamenti in West Bank, ponendosi contro la "neutralità" dell'attuale presidente Barack Hussein Obama.
Questo mi piace!
Quindi, sosteniamo Trump.
Speriamo che egli mandi a casa i Democrats, visti i disastri fatti da questi ultimi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...