Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", la "Deutsche Bank" risulta indagata per quello che accadde nel 2011.
E' finito sotto indagine l'ex management del gruppo. Nel mirino della magistratura è finita la massiccia vendita di titoli di Stato italiani avvenuta nel 2011. I pubblici ministeri di Trani vogliono far luce sui fatti che hanno portato al golpe ordito da Napolitano e Merkel.
Oramai è evidente che nel novembre 2011 il golpe che ha portato alla caduta di un governo voluto dal popolo (il governo del presidente Berlusconi) ci sia stato.
Le prove ci sono.
Quel golpe ha stravolto completamente il panorama politico italiano.
Infatti, con le politiche del governo non voluto dal popolo (il governo di Mario Monti) è salito il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo ed il bipolarismo è stato mandato in vacca, con una destabilizzazione del quadro politico ed una riduzione della democrazia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento