Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", per le opposizioni sarà battaglia in Parlamento, con due mozioni di sfiducia (una del Movimento 5 Stelle ed una del centrodestra) contro il governo.
Lega Nord e Fratelli d'Italia sono pronti alla mozione di sfiducia comune a Palazzo Madama. Si è detto disponibile: "C'è un comitato d'affari dietro questo governo". Ma Forza Italia resta tiepida: l'esecutivo deve cadere sull'economia.
Sono d'accordo sul fatto che questo governo debba andarsene.
In primo luogo, però, chi pensa di farlo cadere con la vittoria del Sì al referendum contro le trivelle sbaglia.
Infatti, impedendo le trivellazioni si rischia di fare un grosso danno all'Italia.
In secondo luogo, io penso che si debba fare una mozione di sfiducia su tutta la linea: sia sull'economia, sia sulla cattiva gestione del fenomeno migratorio, sia sul fatto che questa serie di situazioni non belle in cui si vedono essere coinvolti congiunti di membri del governo (come il caso di Banca Etruria e quello di Tempa Rossa) stia minacciando severamente l'immagine e la credibilità dell'Italia.
Questo governo non ha nessuna credibilità.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento