Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 aprile 2016

Morris, hai detto bene!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato questa foto su Facebook e l'ha commentata così:
"Per coerenza mi aspetto che il "vescovo vestito di bianco'' voglia ora abbattere le Mura Leonine. Tra l'altro queste mura (fatte erigere da Papa Leone IV) furono erette per proteggere il Vaticano (indovinate un po'....) proprio dai musulmani che avevano saccheggiato Roma e San Pietro nell'anno 846!!!!!".

Io sono cattolico.
Pur con tutti i limiti, io sono un cattolico praticante.
Cerco di fare del mio meglio per portare avanti la religione che professo.
Per questo, io non attaccherei mai il Santo Padre.
Però, quando il Papa esprime certi giudizi, come quelli sull'immigrazione, le sue parole diventano criticabili.
L'immigrazione clandestina è un problema economico e sociale e c'è il rischio di terrorismo.
Per questo, io dico che Morris (che ringrazio) ha pienamente ragione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.