Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 aprile 2016

Ecco la rassegna di Nicola Porro

zuppa di porro. Matteo Renzi si accorge che 'intercettateci tutti' é una follia. scalfari e il Papa. Cairo vs poterucci forti. #rassegnastampa 10 aprile
Pubblicato da Nicola Porro su Domenica 10 aprile 2016


Cari amici ed amiche,

vi invito ad ascoltare la rassegna stampa di Nicola Porro.
Io mi ricordo di quando governava il centrodestra e di quelli del centrosinistra che dicevano di "volere essere intercettati", quando c'era un presunto scandalo che colpiva il governo e venivano pubblicate delle intercettazioni che riguardavano i membri di quest'ultimo.
Oggi, governa il centrosinistra e ci sono una serie di situazioni non belle, con tanto di intercettazioni che riguardano membri del governo.
Il centrosinistra oggi si scaglia sull'uso delle intercettazioni.
Chi intercettazione ferisce di intercettazione perisce.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.