Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", Giulia Innocenzi difende Nichi Vendola.
In un'intervista a "La Repubblica", ella ha detto:
"Se mia sorella, una mia cara amica o un mio caro amico dovessero avere bisogno nella loro vita di una maternità surrogata, io mi offrirei perché penso che sia un grandissimo gesto di amore. E penso che questo allargherebbe le nostre famiglie e arricchirebbe le nostre vite".
Questa è un'altra ipocrita.
Anche tanti che si sono detti pro-unioni civili hanno condannato quanto fatto da Nichi Vendola ma Giulia Innocenzi e quelli che la pensano come lei (da persone di sinistra "dure e pure") difendono questo gesto che io definisco un abominio.
Questa gente che si dice pro-utero in affitto è ipocrita.
Infatti, questa gente è la stessa che condannava le presunte feste di Arcore del presidente Berlusconi e che accusava quest'ultimo di prostituzione e di mercificazione del corpo della donna.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
La "sciacalla" di Berlusconi adesso si commuove e vuole prestare l'utero? Ma vergognati, nell'utero crescono i figli e i figli devono essere di chi li nutre per 9 mesi
RispondiEliminaChe è anche colei che li concepisce.
RispondiElimina