zuppa di porro. Sono forse uno squadrista se non voglio un mondo alla Vendola? #rassegnastampa 29 feb
Pubblicato da Nicola Porro su Lunedì 29 febbraio 2016
Cari amici ed amiche,
vi invito a guardare questo video di Nicola Porro che parla di quello che ha fatto l'ex-governatore della Puglia Nichi Vendola ed il suo partner Ed Testa che sono diventati "genitori" con l'utero in affitto.
Ringrazio l'amica Francesca Padovese che mi ha segnalato il video.
A mio giudizio, quello che ha fatto Nichi Vendola è stato brutto.
In pratica, lui ed Ed Testa hanno pagato una donna per farle portare in grembo il loro figlio.
Avete visto?
Quello dell'utero in affitto è un vergognoso mercato.
Si può fare mercato su tante cose ma non sulla vita umana.
Inoltre, la pratica dell'utero in affitto apre la strada anche all'eugenetica.
Al signor Vendola vorrei ricordare che certe pratiche legate all'utero in affitto e all'eugenetica furono fatte anche da un tale Josef Mengele, un personaggio squallido del nazismo.
Per finire, se avessi fatto io (che sono un "signor nessuno") quello che ha fatto Vendola, sarei stato perseguito dalla legge, visto che mia risulta che la pratica dell'utero in affitto qui in Italia sia reato.
Cordiali saluti.
E' pratica vietata dalla legge 40, e comunque è una mercificazione dei bambini, venduti su un catalogo in base alle caratteristiche della donatrice di ovulo e dell'utero di quella che deve portare avanti la gravidanza, e questo indipendentemente da chi lo esercita se eterosessuale o omosessuale o single.
RispondiEliminaPer le femministe che non aprono bocca dico invece che per una volta sono coerenti: dicevano "l'utero è mio e lo gestisco io" e infatti queste donne lo stanno gestendo molto bene, visto i bei soldoni che i ricconi come Vendola sono disposti a pagare
Appunto.
RispondiElimina