Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "TV Prato" che è intitolato "Tabernacolo sfregiato da simboli satanici. L’esorcista: “Da non sottovalutare, atto commesso nei giorni di luna piena”".
Nella zona di Giolica (in Provincia di Prato, in Toscana) i satanisti hanno fatto danni.
Due tabernacoli sono stati profanati.
Sugli affreschi sono stati disegnati i simboli satanici, come il pentacolo con la punta in giù, la croce latina rovesciata, il numero 666 (simbolo della Bestia) e la svastica.
Padre Guglielmo Pozzi, un esorcista della Diocesi di Prato, ha detto:
"Attenzione perché questo è avvenuto nel periodo di luna piena, e noi sappiamo che nel giorno del plenilunio le sette si riuniscono e i loro adepti possono compiere delle azioni come queste. Certo non possiamo dire se lo sfregio al tabernacolo sia stato una bravata o qualcosa di più, ma faccio notare che chi ha usato tali simboli ne conosce il significato".
Questo è un grosso problema.
Il satanismo è un grosso problema.
Poiché è una visione del mondo distruttiva, esso porta l'uomo a commettere anche dei crimini contro le altre persone.
Per questo motivo, il satanismo va fermato d'autorità.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
ma la croce rovesciata è un simbolo che viene usato impropriamente dai satanisti. La croce rovesciata è la croce di San Pietro. Pietro, non sentendosi degno di essere crocifisso come il suo Dio, scelse di essere messo a testa in giù. I veri satanisti non usano mai questo simbolo, proprio perché è la croce di San Pietro, e San Pietro è stato il fondatore della Chiesa. Quindi è stata certamente una bravata. Certo è che la cosa non va sottovalutata
RispondiEliminaPer i satanisti, la croce rovesciata ha una funzione dissacratoria nei confronti della croce di Cristo.
RispondiElimina