Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 agosto 2015

RAI, ecco il nuovo Consiglio di Amministrazione

Monica Maggioni, presidente della RAI designato.
Cari amici ed amiche,

la RAI ha un nuovo Consiglio di Amministrazione.
D'intesa con Forza Italia è stata designata alla presidenza la giornalista Monica Maggioni.
I nuovi consiglieri sono Franco Siddi, Carlo Freccero, Arturo Diaconale, Rita Borioni, Giancarlo Mazzucca, Paolo Messa e Guelfo Guelfi.
Nel Consiglio di Amministrazione è stata designato anche il professore di economia Marco Fortis.
Intanto, queste nomine spaccano il Partito Democratico e creano polemiche.
Per esempio, su Guelfi vi è stata una polemica, poiché è lo spin doctor di Renzi e si è parlato di lottizzazioni.
Renzi vuole creare un pensiero unico?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...