Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 agosto 2015

Per noi italiani non c'è umanità?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Mattarella: "Umanità coi migranti". Salvini: "E un po' per gli italiani?"".
In occasione del Meeting di Comunione e Liberazione, nel suo messaggio, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha chiesto "umanità con i migranti".
Il leader della Lega Nord Matteo Salvini l'ha zittito, dicendo: "Ma un po' di umanità per gli italiani massacrati da clandestini e tasse, no?".
Effettivamente, Salvini non ha torto.
Ricordo che i tanti italiani emigrati all'estero non sono stati serviti e riveriti ma si sono dovuti guadagnare il pane.
Invece, agli immigrati clandestini viene praticamente dato di tutto, a spese nostre, mentre noi siamo massacrati dalle tasse.
E' giusto tutto questo?
A me pare di no!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.