Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Mattarella: "Umanità coi migranti". Salvini: "E un po' per gli italiani?"".
In occasione del Meeting di Comunione e Liberazione, nel suo messaggio, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha chiesto "umanità con i migranti".
Il leader della Lega Nord Matteo Salvini l'ha zittito, dicendo: "Ma un po' di umanità per gli italiani massacrati da clandestini e tasse, no?".
Effettivamente, Salvini non ha torto.
Ricordo che i tanti italiani emigrati all'estero non sono stati serviti e riveriti ma si sono dovuti guadagnare il pane.
Invece, agli immigrati clandestini viene praticamente dato di tutto, a spese nostre, mentre noi siamo massacrati dalle tasse.
E' giusto tutto questo?
A me pare di no!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento