Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo scritto da Cristoforo Sola sul giornale "L'Opinione" che è intitolato "Chiesa del silenzioe Chiesa degli insulti".
Questo articolo fa il paio con quello da me scritto sul blog "Ribellione Nazionale", il quale è intitolato "Coraggio? No, incoscienza!".
Io penso che con le sue ultime affermazioni sulla Lega Nord (i cui esponenti sono stati definiti "piazzisti") e sui preti che simpatizzano per la Lega Nord (che sono stati definiti un "problema") il Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana monsignor Nunzio Galantino non abbia fatto un buon servizio alla Chiesa.
Lo dico (e la scrivo) da cattolico.
Anzi, io penso che monsignor Galantino abbia fatto un danno alla Chiesa.
In pratica, con queste sue parole, egli ha insultato non solo un partito (la Lega Nord) ma anche i cattolici e persino i preti che simpatizzano per essa o che semplicemente si dicono contro l'immigrazione clandestina.
Così facendo, egli rischia di spaccare la Chiesa.
Questo non può essere accettato.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento