Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Dopo le stragi Isis cosa chiedono i filopalestinesi? "Sanzioni a Israele"".
L'ISIS fa stragi di persone innocenti con i suoi terroristi ed i filo-palestinesi (gli amici dei palestinesi in Europa e negli USA) chiedono che sia sanzionato Israele, contro l'ISIS combatte e difende i cristiani.
Se questa fosse una barzelletta io mi metterei a ridere ma non c'è nulla da ridere.
Infatti, la cosa è veramente seria.
A questo punto, questi soloni europei ed americani (democratici) dicano la verità: o sono incapaci o sono ostili ad Israele perché è uno Stato ebraico.
Se fosse vera la seconda ipotesi, si dovrebbe parlare di antisemitismo e queste persone dovrebbero vergognarsi e sparire dalla scena politica prima che facciano danni.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento