Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 agosto 2015

Io non attacco la Chiesa ma....

Cari amici ed amiche,

in merito alle polemiche tra Chiesa ed il mondo politico, io esprimo la mia.
Anche questa mattina, per esempio, ho commentato le parole pro-immigrazione di monsignor Michele Pennisi (vescovo di Monreale), il quale ha espresso delle idee sulla stessa linea di monsignor Nunzio Galantino, Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana.
Ho fatto il mio commento anche sul blog "Ribellione Nazionale", nel quale collaboro da un po' di tempo a questa parte.
Qualcuno mi ha accusato di avere attaccato la Chiesa e di avere (addirittura) rinnegato la fede cattolica.
Ora, questa cosa non è vera.
Io non ho mai attaccato la Chiesa né ho rinnegato la fede cattolica.
Io ho solo criticato l'atteggiamento di certi prelati che forse non hanno capito la situazione.
L'immigrazione clandestina è un problema serio.
Ci costa tanto e mette a rischio anche la sicurezza del nostro Paese.
Del resto, ci sono anche tanti prelati che non la pensano come monsignor Galantino o monsignor Pennisi.
Cito i vescovi spagnoli che pensano che i poveri debbano essere aiutati in casa loro.
Ci sono anche tanti preti italiani che la pensano così.
Del ricordo, ricordo anche il compianto cardinale Giacomo Biffi che fino all'ultimo ci ha messi in guardia riguardo al pericolo di un'immigrazione incontrollata.
Quindi, piantiamola con certe fesserie!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.