Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 agosto 2015

Bugiardo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Così il governo stanga la casa per far finta di cancellare l'Imu".
Il premier Matteo Renzi promette di togliere l'IMU sulla prima casa...ma dà la stangata sotto sotto.
L'Agenzia delle Entrate ha già aumentato le rendite catastali. A Milano e Roma superano il valore di mercato. E gli incassi da negozi e seconde abitazioni sono schizzati.
Bene!
Siamo di fronte ad un altro annuncio di Renzi, un annuncio senza una conferma nei fatti.
Quanti abboccheranno?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.