Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 agosto 2015

E Buzzi dice: "PD famelico. Non ho mai pagato così tanto"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "E Buzzi confessa: "Pd famelico. Mai pagato tanto"".
Salvatore Buzzi, uno dei capi dell'associazione a delinquere "Mafia Capitale" (nella foto), ha reso noto ai magistrati i nomi ed i cognomi dei funzionari a cui egli avrebbe dato tangenti in cambio degli appalti.
A tremare, dunque, non sarebbe solo la giunta comunale di Roma, ma anche quella della Regione Lazio guidata da Nicola Zingaretti. In cinque giorni di confronto in Sardegna, due a giugno e tre a fine luglio, Buzzi avrebbe confessato un vero mercimonio.A questo punto, quelli del Partito Democratico non possono continuare a dire: "Noi siamo al di fuori di tutto!".
L'inchiesta di "Mafia Capitale" riguarda tutti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".