Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 maggio 2015

Un altro caso di virus Ebola qui in Italia!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Sassari, infermiere di Emergency malato di ebola: trasferito a Roma".
Un infermiere di Sassari tornato dalla Sierra Leone è stato trovato positivo al test sul virus Ebola.
L'infermiere in questione è stato portato all'Ospedale "Lazzaro Spallanzani" di Roma.
Ora, visto il pericolo, io credo che si debbano porre dei limiti agli spostamenti di personale in un Paese in cui vi è una grande epidemia.
Inoltre, va fermata l'immigrazione clandestina.
Infatti, tanti immigrati che provengono dalla Libia sono originari anche di quei posti in cui ci sono malattie come la febbre emorragica da virus Ebola.
Chi di dovere blocchi l'immigrazione clandestina.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...