Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 maggio 2015

RAI Way, si indaga su Mediaset

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Il Giornale" che è intitolato "Rai Way, la Consob si vendica e i pm indagano su Mediaset".
L’operazione non è mai andata in porto, bloccata prima da una imponente levata di scudi del governo e della stampa progressista, e infine stoppata dalla Consob.
Ma sul tentativo di Ei Towers, controllata da Mediaset, di conquistare Rai Ways, la controllata Rai che ha in pancia la rete di diffusione del segnale, il sipario non è calato del tutto: e ora il tentativo fallito rischia di ritorcersi contro i vertici di Ei Towers, finiti del mirino di una indagine per aggiotaggio da parte della Procura della Repubblica di Milano. Attualmente l'inchiesta sarebbe a carico di ignoti.
A questo punto, mi viene da dire che c'è gente italiani che agisce contro l'Italia.
Se avesse venduto le sue torri, la Rai avrebbe avuto tanti soldi.
Mediaset è l'unico grande colosso televisivo italiano.
Quest'ultima ha lanciato un'OPA, un'Offerta Pubblica di Acquisto.
Le torri di Rai Way sarebbero rimaste in mani italiane.
Le uniche alternative sono straniere, come Sky o Al Jazeera.
Invece, in nome dell'odio atavico contro il presidente Berlusconi, il governo ha fermato l'operazione,  con il concorso di certa stampa progressista, e la Consob ha fatto il resto.
Ora, oltre al danno (per l'Italia) vi è anche la beffa.
Qualcuno ha deciso di indagare su Mediaset.
Oramai è chiaro che la persecuzione contro il presidente Berlusconi stia continuando.
L'Italia è un Paese molto triste.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.