Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Livorno, gli immigrati rifiutano l'hotel: "Non vogliamo stare con le vostre donne e non c'è la televisione"".
L'articolo inizia così:
"In albergo non sono nemmeno voluti entrare: "Non c’è la televisione. E neanche il wi-fi. E ci sono donne sposate: non possiamo sederci a tavola con loro, la religione islamica non ce lo permette". Per non parlare della posizione dell’hotel, giudicata troppo isolata. Del resto prima di essere trasferiti all’hotel Cinque Lecci di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, tredici dei venti immigrati provenienti dal Nordafrica avevano alloggiato, per due mesi, a Trapani "in piccoli appartamenti dove potevano vivere da soli", come hanno rivelato i responsabili delle Forze dell’ordine. Sistemazione che però hanno dovuto lasciare un paio di giorni fa per far spazio ai nuovi arrivati sbarcati in Sicilia. Un cambio mal digerito da un gruppo di migranti tra i 20 e i 25 anni di Gambia, Ghana, Zimbabwe e Kenya, che hanno protestato in modo talmente veemente da richiedere l’intervento dei Carabinieri."
Adesso, questi immigrati clandestini di religione islamica hanno anche le pretese.
Sono stati loro a venire a noi e non noi ad andare da loro.
Ergo, se questa sistemazione a loro sta bene questi immigrati restino.
In caso contrario, essi vadano da un'altra parte.
Non ci mancherebbero di sicuro.
Ricordo anche che gli alberghi servono per accogliere i turisti e non per ospitare gli immigrati che vengono qui in modo irregolare.
Il nostro turismo (che dovrebbe essere il settore trainante) è in crisi e noi diamo gli alberghi agli immigrati clandestini, i quali non portano ricchezza, poiché non lavorano.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento