Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 marzo 2015

Masterchef, cosa accade?

Cari amici ed amiche,

è bufera, dopo la puntata del telegiornale satirico "Striscia la Notizia" che ha parlato di un concorrente del talent show culinario "Masterchef".
Secondo quanto riportato da "Striscia la Notizia", il concorrente Nicolò Prati avrebbe lavorato nel Ristorante di Claudio Sadler a Milano.
Inoltre, il telegiornale satirico ha parlato anche di una "profezia", secondo cui l'edizione di "Masterchef" verrebbe vinta da Stefano, mentre in seconda posizione si collocherebbe Nicolò e nella terza Amelia.
Se tutto ciò fosse vero non sarebbe una bella cosa.
Infatti, "Masterchef" è un talent show per cuochi dilettanti (a differenza di "Hell's Kitchen", che invece è per professionisti) e se quanto riportato da "Striscia la Notizia" fosse vero Nicolò non sarebbe un cuoco dilettante ma un professionista.
Addirittura, "Striscia la Notizia" è andata oltre, riportando che Nicolò oggi lavora presso il ristorante di Carlo Cracco (nella foto), uno dei tre giudici di "Masterchef".
L'inviato di "Striscia la Notizia" Max Laudadio ha cercato di intervistare Nicolò il quale stava uscendo proprio dal ristorante di Cracco e ha risposto con monosillabi,  per poi entrare precipitosamente in casa, chiudendo la porta in faccia a Laudadio.
Però, io sono garantista è non faccio processi a nessuno, anche perché (secondo quanto riportato dal sito "Dissapore") riguardo a ciò, Sadler ha risposto:

"Non so chi sia questo Nicolò, forse avrà cenato al ristorante una volta, ma né io né il mio personale se lo ricordano".

Inoltre, Nicolò potrebbe essere andato da Cracco per fare uno stage.
Quindi, dico di aspettare e di vedere come andranno le cose.
Comunque, io apprezzo "Masterchef" perché (a prescindere dalla gara) fa conoscere i prodotti locali del nostro Paese ed anche la cultura delle varie realtà territoriali.
In un articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Cracco contro Striscia: "Non rispettate i telespettatori"".
Già nel pomeriggio, quando "Striscia la Notizia" aveva annunciato la "notizia bomba" si Masterchef, Carlo Cracco aveva reagito.
Su Twitter, egli ha scritto: "Il rispetto dei telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please".
Anche lo chef Bruno Barbieri, un altro giudice di Masterchef, ha scritto su Twitter: "Il popolo di ‪#masterchefit e tutti noi siamo sconcertati per il gesto irrispettoso da parte di ‪#striscia la notizia ‪#striscianospoiler".
Chi vivrà vedrà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.