Cari amici ed amiche,
sulla pagina di Facebook "No al Satanismo" è comparso un articolo del sito "JWSurvey" che è intitolato "Landmark UK High Court case against Watchtower could make history".
In questo modo, gli amministratori della succitata pagina l'hanno commentato:
"La Congregazione dei Testimoni di Geova (setta di origine massonica,che non ha nulla a che fare con il vero Cristianesimo,anzi ne è l'antitesi !) deve affrontare una marea di casi giudiziari per abusi sessuali su minori nel Regno Unito ,davanti alla Corte suprema di Londra : una sentenza storica,ma in Italia i media non spendono una parola su questo scandalo di proporzioni globali...Le stesse leggi degli Alti vertici degli Anziani TdG hanno sempre PROIBITO LA DENUNCIA ALLE FORZE DI POLIZIA :gli Anziani hanno accusato le vittime di violenza di essere 'trasgressori delle leggi di Geova" ,perché volevano denunciare gli abusi alla Polizia;la cosa più tragica è che spesso anche i genitori dei giovani abusati vengono plagiati a non aiutare i loro figli ma ad indurli al silenzio, per obbedire alle leggi degli Anziani TdG...".
Ora, che quella dei Testimoni di Geova sia una realtà settaria è vero.
Per loro, chi non fa parte della loro associazione è un "impuro".
Per esempio, ai figli dei Testimoni di Geova viene vietato di partecipare alle feste di compleanno dei loro amichetti.
Io ho già avuto uno scontro con qualcuno di loro.
Tra l'altro, le persone con cui mi sono scontrato erano amici della mia famiglia che erano diventati Testimoni di Geova.
Oggi, essi mi vedono quasi come il demonio.
Del resto, un papista come me è difficilmente amato da certe persone.
Il male della religione dei Testimoni di Geova sta proprio nella negazione del libero arbitrio.
Dio ci ama e se ci ama ci lascia liberi.
Certo, questa libertà è tale perché vi è anche un concetto di responsabilità.
Questa è la teologia cattolica.
La teologia dei Testimoni di Geova nega questa libertà e la nega anche nel campo secolare, arrivando a situazioni insostenibili.
Questo non è contraddire Dio?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Scusami ma quanti casi di abusi su minori sono stati coperti dalle autorità cattoliche? Ma tu guarda questo: come al solito guarda in casa altrui senza guardare nella propria!
RispondiEliminaE poi critichi i testimoni di Geova perché ti considerano impuro: è perché tu non consideri demoniaci i musulmani?
Come sempre figli e figliastri, futt e futtitenn! Il tuo problema originario è che ti consideri superiore agli altri in quanto cattolico
La civile convivenza e la pace hanno la loro base nel rispetto reciproco: chi si considera migliore addirittura parlando di 'dottrine giuste e sbagliate' è un imbecille! E tra gli imbecilli ci metto pure chi, ateo, chiama ignoranti i credenti. Ma una persona è libera di credere un quello che cavolo vuole senza essere additato come 'persona senza valori' (parole tue sugli atei), 'impuri' o 'demoniaci'? Ma andate a quel paese a cominciare da te! Sei un seminatore di odio e intolleranza: dalle tue parole si evince che ciò è un dato di fatto! Musulmani demoniaci: ma non ti vergogni? Inoltre prova a chiederlo, in quanto 'papista' a papà Bergoglio e vedi che pugno in faccia ti prendi!
Sii tollerante e rispettoso: questi sono valori che ti sono alieni...forse è per questo che ti scontri continuamente con gli altri. Il problema sei solo e soltanto tu.
Io non addito chi non crede come persona senza valori.
RispondiEliminaIo addito quelli che come te, gli atei militanti, come persone senza valori.
Distinguiamo le due cose.
Io rispetto chi non la pensa come me, cosa che non fai tu.
Gli abusi fatti dai preti cattolici vengono denunciati e finiscono sempre sui giornali.
Quindi, non scrivere corbellerie.