Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 marzo 2015

ISIS ci colpirà attraverso l'immigrazione?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto su "Panorama" da Antonio Rossitto e che è intitolato "Sbarcati e arruolati".
Solo lo scorso anno, sono sbarcati dalla Libia circa 165.000 immigrati.
Il problema è che tra loro possono esserci dei terroristi infiltrati.
Un immigrato clandestino non ha documenti e può dire quello che vuole.
A questo punto, il problema è evidente.
Il rischio che ci siano tra gli immigrati clandestini degli infiltrati di ISIS è molto alto.
Eppure, il problema è sottovalutato.
Invece, si deve stare in allerta.
Per esempio, a Villabate (Palermo) vi è una moschea.
Essa è il maggiore centro islamico della Sicilia occidentale.
Dopo gli attentati del 2001 a New York sono emersi contatti tra frequentatori della moschea di Villabate ed altri radicali delle moschee di Milano (Viale Jenner) e di Brescia.
La moschea è gestita da due ambulanti marocchini.
A questo punto, servono controlli sulle moschee, su chi le gestisce e chi le finanzia e se chi gestisce e finanzia una determinata moschea è sospetto di radicalismo deve essere cacciato via dall'Italia e quella moschea va chiusa.
Oltre al problema degli immigrati islamici residenti qui in Italia, vi è anche il problema degli italiani convertiti.
Infatti, una persona convertita ad una nuova religione è assai più manipolabile dai predicatori d'odio che possono sfruttare il suo entusiasmo.
I contatti tra queste due facce dell'estremismo islamico si stanno intensificando e sono oramai assodati.
A maggiore debbono essere tenute sotto controllo le moschee.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.