Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 marzo 2015

Europa, Occidente ed Israele

Cari amici ed amiche,

leggete i commenti idioti all'articolo intitolato "Netanyahu: "Unità per fermare il nucleare iraniano"".
Ora, questi commenti mi hanno fatto sorridere (visto che sono grotteschi) ma quello che ho sentito questa mattina in televisione mi ha fatto saltare dalla sedia e mi ha fatto andare di traverso il cappuccino con il croissant.
Nella  trasmissione "Notizie Oggi" di "Canale Italia" si è parlato della questione dell'indipendenza del Veneto e del referendum ad esso legato.
Ad un certo punto è intervenuto un signore con la barba che ha detto che il Veneto deve guardare alla Russia di Vladimir Putin il quale sta difendendo l'Europa dall'Occidente, ossia dagli Stati Uniti d'America, dal Regno Unito e tutti i Paesi anglosassoni e da Israele.
In primo luogo, vorrei dire che Putin non è un nemico.
Il presidente americano Barack Hussein Obama ed i leader europei avrebbero dovuto dialogare con lui per risolvere la crisi ucraina.
Bene faceva il presidente Berlusconi a garantire sia i rapporti con gli Stati Uniti d'America e sia quelli con la Russia di Putin.
In secondo luogo, però, vorrei ricordare che l'Europa fa parte dell'Occidente.
Adesso, qui in Italia c'è chi ha la moda di dire che l'Europa è l'Europa e l'Occidente è l'Occidente, ossia i Paesi anglosassoni (come Canada, Stati Uniti d'America, Regno Unito ed Australia).
In realtà, L'Europa fa parte dell'Occidente.
Quanto ad Israele, siamo alle solite.
Se dovesse venire un virus influenzare simile a quello dell'Influenza spagnola del 1918, certa gente darebbe la colpa ad Israele.
Inoltre, in rete girano cose veramente gravi.
La foto qui sotto riporta un commento scritto su Facebook da un simpatizzante (o un militante) del Movimento 5 Stelle.

Il commento recita:

"ATTENZIONE: Aiutatemi ad eliminare la giornata "dell'Olocausto"!!! Non c'è stato nessun genocidio degli ebrei.
Infatti, Hitler aveva la maggioranza della popolazione dalla sua parte!
Quindi BASTA con queste stupidaggini.
I 15 milioni di ebrei morti sono legittimi, punto!!!
Le leggi razziali erano legittime!!!
E non è vero neanche che il Fuhrer costringeva la popolazione a votare per lui, perché quando ci fu l'assalto (degli Anglo-Americani) alla Germania per terminare la guerra i tedeschi combatterono fino alla fine, cioè il popolo ci credette fino alla fine!!!
Infatti dovettero arrivare a distruggere fino a Berlino!!!
Basta, gli ebrei sono morti legittimamente, per maggioranza, quindi democraticamente!!!".

Ho cercato di correggere alcuni errori ortografici, così che chi legge dall'estero possa usare il traduttore.
Che devo dire? Debbo dire che queste parole sono deliranti.
Del resto, nel Movimento 5 Stelle ci sono soggetti che esprimono idee deliranti contro Israele.
La verità è una: Israele è lo Stato in cui gli ebrei possono trovare sicurezza ed è anche la maggiore garanzia per i cristiani in Terra Santa, che è la culla di una della basi dell'Occidente, il Cristianesimo.
Il resto è solo fandonia.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Per screditare il tuo partito non c'è bisogno di andare a pescare il cretino di turno su internet, basta il tuo blog!
    Quanto a Putin, aspetta che gli usa tornino in mano ai conservatori e poi prega il padreterno che non scoppi la terza guerra Mondiale. La feccia americana conservatrice rimprovera infatti ad Obama di esser stato troppo tenero con putin: figuriamoci cosa ci aspetta! E allora, a quel punto starai con putin o coi conservatori americani? Mmmhhh sento già che il tuo cervello è andata in tilt!

    RispondiElimina
  2. Alla Casa Bianca c'è un progressista!
    Non mi sembra che il mondo sia pacifico e sicuro.
    Quindi, stai zitto.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.