Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 marzo 2015

Adesso la TV diventa anche blasfema!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Sputo in faccia a Gesù: bufera su House of cards".
La serie tv "House of Cards" finisce ancora nell'occhio del ciclone. Frank Underwood, il presidente degli Stati Uniti che ha conquistato la Casa Bianca con intrighi, inganni ed omicidi, si confessa in chiesa e, vedendosi rifiutare il perdono, sputa in faccia alla statua di Gesù Cristo.
Il direttore di RAI 1 Giancarlo Leone ha difeso il programma e ha detto che la TV non deve essere l'antibiotico del mondo ma deve raccontare il mondo in tutte le sue sfaccettature.
Io trovo vergognoso tutto questo.
Io sfiderei qualcuno degli autori di "House of Cards" a fare un atto di insulto contro l'Islam.
Non credo che lor signori farebbero una cosa del genere.
Purtroppo, noi cristiani siamo sempre più attaccati da questo mondo.
Nei Paesi islamici e in certi Paesi dittatoriali, i nostri correligionari rischiano la vita.
In Occidente (che dovrebbe essere luogo del Cristianesimo) noi veniamo attaccati dal relativismo.
Che schifo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.